3 Condivisioni

La “Locanda dell’Antico Ricetto” è ospitata in uno degli edifici più antichi e affascinanti del ricetto medievale di Portacomaro, il palazzo di epoca romana  è un ex edificio adibito a civile abitazione e si affaccia sulla piazza principale del paese.

I gestori della locanda Milena  e Roberto nei loro menù propongono agli ospiti il meglio della cucina tradizionale monferrina.

Il ristorante situato in un ambiente caldo ed elegante con  pareti e voltoni in mattoni a vista ed un antico crotìn scavato nel tufo, perfetto per custodire le migliori bottiglie della terra piemontese e i vini più pregiati.

Sopra il ristorante della locanda sono situate 14 camere, arredate con gusto e raffinatezza, molto apprezzate dagli ospiti, sapranno offrire e un assoluto relax ed ogni tipo di comfort.

Il meraviglioso terrazzo offre una vista panoramica e unica nel suo genere, che si allarga su tutto il Monferrato fino ad abbracciare le maestose  Alpi.

 

Ho avuto il piacere di soggiornare nella Locanda e gustare la deliziosa cucina di Milena e dei suoi collaboratori rimanendo entusiasta dei meravigliosi e gustosi piatti che ho avuto il piacere di degustare nonchè apprezzare la competenza del Sommelier Roberto perfetto padrone di casa, gli alloggi sono molto curati e accoglienti.

PRENOTA LA TUA CAMERA ALLA LOCANDA ANTICO RICETTO

 



3 Condivisioni
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *