21 Condivisioni

Chi di noi non ha mai sognato di andare alle MALDIVE? Non esiste viaggiatore che non desideri, almeno una volta nella vita, raggiungere queste spiagge chilometriche di sabbia fine, bagnate da mare cristallino.

Sono pochi i posti al mondo che regalano l’emozione di una vacanza come quella che si può fare alle maldive, svegliarsi osservando buffi paguri o vedere l’alba colorare di rosa il cielo poco prima stellato, riflettendosi sull’acqua calma e limpida, sembra di aver raggiunto la pace dei sensi.

Il clima è tipicamente equatoriale e monsonico, con temperature medie tra i 27 ed i 35 gradi centigradi durante tutto l’anno.

ll momento più indicato per praticare gli sport acquatici di fronte ad un panorama meraviglioso o effettuare bagni immersi nell’acqua cristallina, va da dicembre ad aprile, durante la stagione secca, per evitare quanto possibile lunghe piogge ed umidità.

Le maldive sono il luogo ideale per coloro che vogliono scappare dall’inverno freddo e concedersi giornate di sole in un posto meraviglioso, dove il corpo e la mente raggiungono il benessere.

Come sempre è utile prima di partire consultare le pagine del sito viaggiaresicuri.it, portale del nostro Ministero degli Affari Esteri dove si possono trovare tutte le informazioni utili per programmare il viaggio.

SE VUOI SOGGIORNARE ALLE MALDIVE CLICCA SUI LINK DI SEGUITO:

LA GUEST HOUSE A KELAA

LA GUEST HOUSE A KEYODHOO



21 Condivisioni
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *