Su momondo.it tanti consigli utili per come e quando effettuare un viaggio a Cuba risparmiando il più possibile, di seguito un piccolo estratto della pagina, cliccando qui puoi leggere l’articolo completo.
Come trovare voli low cost per Cuba
L’alta stagione a Cuba coincide con i mesi invernali, da novembre ad aprile. In questo periodo il clima ricorda quello dell’estate europea e i voli per Cuba costano di più, per poi diventare di nuovo economici tra maggio e giugno.
Quali compagnie aeree volano a Cuba?
Alitalia e Meridiana offrono voli di linea diretti dall’Italia: la prima propone un volo per Cuba diretto da Roma Fiumicino, mentre con Meridiana si vola da Milano Malpensa senza scali.
Qual è la durata dei voli per Cuba?
Un volo per Cuba dura più o meno 11 ore, qualunque sia l’aeroporto italiano di partenza o la destinazione da raggiungere nell’isola. Spesso, soprattutto in alta stagione o se cercate un volo low cost per Cuba, la soluzione più conveniente è un volo con scalo.
Destinazioni popolari a Cuba
Le tre principali città dell’isola rappresentano destinazioni invitanti grazie alle attrattive turistiche e d’interesse culturale che propongono al visitatore. La capitale L’Avana è particolarmente apprezzata per la vita notturna, Trinidad è stata classificata Patrimonio dell’Umanità UNESCO per le sue architetture coloniali, mentre Santiago de Cuba è la capitale cubana dei festival musicali.
Serve il passaporto/visto per visitare Cuba?
Per volare a Cuba è necessario presentare alla dogana il passaporto con validità residua superiore a sei mesi, unitamente al visto d’ingresso.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO SULLE PAGINE DI MOMONDO.IT
[amazon_link asins=’8859225450,B00INAABH6,8854033383′ template=’ProductGrid’ store=’mikustars-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8aae135b-1fd1-11e8-b520-41d2568b7248′]
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!