12 Condivisioni

Su momondo.it tanti consigli utili per come e quando effettuare un viaggio a Cuba risparmiando il più possibile, di seguito un piccolo estratto della pagina, cliccando qui puoi leggere l’articolo completo.

Come trovare voli low cost per Cuba

L’alta stagione a Cuba coincide con i mesi invernali, da novembre ad aprile. In questo periodo il clima ricorda quello dell’estate europea e i voli per Cuba costano di più, per poi diventare di nuovo economici tra maggio e giugno.

Quali compagnie aeree volano a Cuba?

Alitalia e Meridiana offrono voli di linea diretti dall’Italia: la prima propone un volo per Cuba diretto da Roma Fiumicino, mentre con Meridiana si vola da Milano Malpensa senza scali.

Qual è la durata dei voli per Cuba?

Un volo per Cuba dura più o meno 11 ore, qualunque sia l’aeroporto italiano di partenza o la destinazione da raggiungere nell’isola. Spesso, soprattutto in alta stagione o se cercate un volo low cost per Cuba, la soluzione più conveniente è un volo con scalo.

Destinazioni popolari a Cuba

Le tre principali città dell’isola rappresentano destinazioni invitanti grazie alle attrattive turistiche e d’interesse culturale che propongono al visitatore. La capitale L’Avana è particolarmente apprezzata per la vita notturna, Trinidad è stata classificata Patrimonio dell’Umanità UNESCO per le sue architetture coloniali, mentre Santiago de Cuba è la capitale cubana dei festival musicali.

Serve il passaporto/visto per visitare Cuba?

Per volare a Cuba è necessario presentare alla dogana il passaporto con validità residua superiore a sei mesi, unitamente al visto d’ingresso.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO  COMPLETO SULLE PAGINE DI MOMONDO.IT

 

Acquista su Amazon.it

 

Trova i voli più economici



Booking.com

12 Condivisioni
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *