0 Condivisioni

Sono pochi i settori sono così effervescenti come quello del trasporto aereo. Grazie a un mercato in costante  crescita e a una forte competizione sia dei servizi  che  delle tariffe.

Le tariffe, grazie alla tecnologia, sono quasi sempre gestite da algoritmi che trattano migliaia di variabili e ed è difficilissimo trovare la combinazione giusta al miglior prezzo, per questo noi consigliamo di rivolgersi ai siti specializzati come momondo.it o altri.

 E’anche vero che in alcuni periodi dell’anno le compagnie aeree mettono in campo offerte interessanti, gennaio è un periodo dove diverse compagnie offrono offerte da non perdere.



Da tenere in considerazione leggendo le offerte proposte dai vettori e riportate indicativamente in questa pagina, è che hanno validità limitata sia per l’acquisto che per le date di volo.

Alitalia. Italia da 39 euro solo andata e in Europa da 79 euro a/r. Tariffe offerta anche per il resto del mondo: Usa da 388 € a/r, India, Cina e Giappone da 489 euro a/r. (Con  limitazioni)
sito web Alitalia

Air France e Klm. Propongono rispettivamente gli Oh lala Deals e i Dream Deals e sono tra le offerte più interessanti e più complete  Esempi: Toronto da 350 euro, San Francisco da 405, Pechino e Mumbai da 448, L’Avana da 449 come Rio e Malè, Città del Capo da 507.
– sito web Airfrance
– sito web Klm 

Air Malta. La piccola compagnia maltese si propone con  “fuori casa” Inaugurando il volo Catania – Vienna sugli slot lasciati liberi da NIKI e lo lancia in promozione. Dal prossimo 19 gennaio.
– sito di Air Malta

Eurowings. Il vettore low cost di Lufthansa mette in vendita 4 milioni di biglietti su circa 30mila voli con il 25 per cento di sconto e per volare sino a ottobre 2018. Le prenotazioni si possono effettuare fino al 31 gennaio.
– sito web Eurowings 

Aer Lingus. C’è tempo solo sino domani  16 gennaio e bisogna affrettarsi per poter usufruire dei voli scontati del 50 per cento per andare in Irlanda tra il 1° aprile e il 30 settembre partendo da uno dei 9 aeroporti italiani in cui opera il vettore.
– sito web Aer Lingus

TAP Air Portugal. A marzo inaugurerà un collegamento due volte al giorno su Porto da Malpensa. Prezzi da 98 euro a/r, inoltre tra le altre offerte sempre a marzo si trovano tariffe da Roma via Lisbona a Rio de Janeiro al prezzo di 549 euro.
– sito web TAP Air Portugal  

 

Altre compagnie che offrono Sconti:

Delta: – sito web Delta

All Nippon Airways (ANA): – sito web Ana

Singapore Airlines: – sito web Singapore Airlines

Finnair: – sito web Finnair

 

 

 

 

0 Condivisioni