4 Condivisioni

Quando si parte non si sa mai dove mettere i nostri libri, sicuramente uno lo si lascia nello zaino per portarlo in aereo o magari leggerlo in aeroporto in attesa del volo, e gli altri ?

Lasciamo uno piccolo spazio nella nostra valigia e ne prepariamo tre/quattro in prospettiva di leggerli rilassati sotto l’ombrellone sulle spiagge delle maldive, immancabilmente quel piccolo spazio non si trova, di quattro diventano tre poi due in fine immancabilmente rimane solo quello nello zainetto stipato in fondo, sotto cavi di cellulari, carica batterie e tanto altro.

In quell’istante  per l’ennesima volta pensiamo “quando torno mi compro l’eBook reader”, è giunto il momento.

Al giorno d’oggi  gli eBook reader sono più piccoli e leggeri di un  libro tascabile e sono in grado di contenere migliaia di libri. Gli Ebook   Kindle sono particolarmente attraenti per le persone che amano leggere durante i viaggi  senza  rinunciare ai propri libri.

In questi giorni Amazon ha presentato il nuovo modello del Kindle Paperwhite, un dispositivo di alto livello  molto interessante che sarà venduto a partire dal 7 novembre 2018 (ma è possibile ordinarlo!).

  • Il Kindle Paperwhite più sottile e leggero che mai, con uno schermo da 300 ppi per leggere come sulla carta stampata e senza riflessi, anche alla luce diretta del sole.
  • Resistente all’acqua (IPX8), per leggere e rilassarti in spiaggia, in piscina o nella vasca da bagno.
  • Kindle Paperwhite è disponibile in due versioni, da 8 GB e 32 GB, per portare con te molti più libri.
  • Una singola ricarica dura settimane, non solo poche ore.
  • La luce regolabile integrata ti permette di leggere in ambienti interni ed esterni, sia di giorno che di notte.
  • Ampia selezione di eBook a prezzi contenuti. Scegli tra più di 5,5 milioni di titoli (di cui più di 150.000 in italiano), compresi i bestseller più recenti, titoli in esclusiva per Kindle e molto altro.

Kindle Paperwhite

 

VEDI TUTTA LA GAMMA KINDLES SUL SITO DI AMAZON

 

 



4 Condivisioni