LA GUEST HOUSE ALLE MALDIVE

    Nelle  isole dei pescatori  sorgono nuove possibilità di vacanza, come quella che proponiamo: una piccola guest house che si cala nella semplicità della vita quotidiana della popolazione locale, ma capace di offrire al turista ogni possibile comfort.

    Qui sarete accolti dal calore della popolazione locale, che vive in casette colorate, con le immancabili sedie a sdraio (jolly) davanti alla porta, utilizzate per riposare, dialogare e stendere i panni. Tutti sono curiosi e cercano di comunicare con i turisti in italiano, inglese o nella lingua locale il divehi. Poche le limitazioni sull’isola di religione musulmana: niente carne di maiale, niente alcolici ed un abbigliamento decoroso per le donne. Se siete in grado di superare queste limitazioni avrete in cambio la possibilità di immergervi in un andamento lento fatto di paesaggi e colori mozzafiato, sorrisi, mangiate di pesce (magari pescato da soli), profumi intensi di fiori, di curry, di cucina e tanta serenità.

    La guest house a conduzione italo-maldiviana si trova a pochi passi dalla spiaggia dell’isola, messa a disposizione per i turisti. Qui si può stare tranquillamente in costume. Le ampie camere possono accogliere facilmente anche famiglie di 4 componenti. Ogni camera è dotata di servizi privati, wi-fi, aria condizionata, mini-bar, cassaforte e servizio di pulizia due volte al giorno. La nostra organizzazione consente al turista di occuparsi soltanto del volo in quanto le escursioni, i trasferimenti da/per aeroporto, nonché il servizio di ristorazione sono garantiti.

    La nostra filosofia è quella di dare la possibilità agli ospiti di vivere pienamente il mare, facendo tantissime escursioni proposte ed organizzate, a prezzi aggredibili e con personale che ha molta esperienza nel settore: dallo snorkeling, alla pesca, al diving: collaboriamo infatti con il diving presente nell’isola. E non dimentichiamo tanto relax!

    Nel nostro staff c’è una biologa marina italiana che è anche istruttrice subacquea e guida snorkeling; Alì, guida snorkeling, cuoco in barca, pescatore e buon padrone di casa.

    E’ lasciando l’isola che capirete di aver acquistato una dimensione nuova, perché immergendovi così a fondo in questo piccola realtà, la sentirete in parte vostra e così non partirete come ospiti, ma come amici.

    Noi di Mikustars abbiamo la possibilità di farvi vivere una vacanza  indimenticabile, ricca di emozioni calandosi  calandosi nella cultura del posto e immersi nella fantastica natura incontaminata

    Richiedi informazioni

    2 Condivisioni